L'Associazione Pro loco Valle Divedro

Soci

L'Associazione Pro loco Valle Divedro si è costituita per la valorizzazione e la promozione, nel territorio della valle, di iniziative finalizzate non solo a offrire al turista un ulteriore momento di svago e di divertimento, ma soprattutto agli stessi abitanti piacevoli occasioni di aggregazione e socializzazione, in collaborazione con i principali enti e associazioni varzesi.

A tal fine si propone tali scopi:
- riunire tutti coloro che hanno interesse allo sviluppo e alla tutela delle risorse turistiche, culturali, ricreative, sportive ed economiche locali.
- promuovere ed organizzare iniziative quali convegni, escursioni, spettacoli, festeggiamenti, manifestazioni sportive, nonchè iniziative di solidarietà sociale.

A tutti comunque un invito a visitare Varzo e le sue frazioni, a riscoprire le bellezze nascoste di una valle capace di offrire ospitalità, tanta tranquillità, bellissimi itinerari escursionistici e gustosi piatti tipici.

L'organigramma dell'Associazione

Presidente: Luciana Biselli